Europee, Maraio: il 26 maggio dobbiamo garantire un futuro sicuro all’Europa.

“La nostra posizione è chiara. Per le elezioni europee abbiamo stretto un accordo politico con Più Europa mettendo in campo una alleanza laica, liberale, socialista e radicale utile all’intero centrosinistra, che ha bisogno di recuperare subito lo spirito di coalizione e la pluralità, che è mancata negli ultimi tempi e che risulta quanto mai necessaria per ridarci credibilità e tornare al governo dell’Italia.
Con Più Europa condividiamo l'obiettivo di migliorare l'Europa e creare gli Stati Uniti d’Europa, rafforzando l’integrazione politica ed economica della Ue. Io credo che bastino i settant’anni di pace che l’Europa ci ha garantito fino ad oggi, considerati anche gli ultimi avvenimenti nel medioriente, per far capire agli italiani che la scelta giusta da fare il 26 maggio sarà quella di darci un voto convinto.”
È quanto ha dichiarato alla stampa il Segretario Nazionale del Psi, *Enzo Maraio*, oggi a Ferrara e a Modena con il Senatore *Riccardo Nencini*, per la presentazione della candidata socialista alle elezioni europee, *Rita Cinti Luciani*, nella lista Più Europa.

I commenti sono chiusi