Congresso straordinario del Psi il 18 e 19 marzo a Roma. ‘La sinistra che vorrei’
La sinistra che vorrei’ è il titolo del Congresso nazionale straordinario del Psi che si terrà il 18 e il 19 marzo a Roma (presso il Marriott Park hotel, in via Colonnello Tommaso Masala, 54). L’apertura dell’assise congressuale, sabato 18 marzo, è prevista per le ore 10.15 con la relazione del Segretario del partito, Riccardo Nencini, si concluderà alle ore 21 e sarà scandita dal dibattito congressuale al quale prenderanno parte rappresentanti di partiti, forze produttive e sindacali. Domenica 19 marzo il dibattito inizierà alle ore 9 per terminare alle 14 circa con l’elezione del segretario.
Il 16 febbraio è insediata presso la sede della Direzione nazionale del Psi, la Commissione congressuale nazionale composta da Monica Ricci, Roberto Riccomi e Silvano Rometti che è stato nominato presidente.
La Commissione ha avviato le procedure relative alla Celebrazione del Congresso straordinario nel pieno rispetto del regolamento congressuale approvato dal Consiglio nazionale del partito nella riunione del 28 gennaio u.s. La Commissione ha definito la platea congressuale sulla base del tesseramento 2016, così come approvato dalla Segreteria nazionale nella riunione del 19 gennaio u.s e trasmesso dall’Ufficio Tesseramento della Direzione.
Tutte le comunicazioni inerenti il congresso dovranno essere inviate a commissionecongressuale@partitosocialista.it o segreteriapsi@partitosocialista.it.
—
APPROFONDIMENTI:
Scarica il modello del verbale per le assemblee congressuali
Leggi la mozione congressuale
Leggi il regolamento congressuale
Leggi il programma
Clicca qui per altre info utili