Giuliana Astarita, insegnante e avvocato impegnato nell’associazionismo a favore dei minori e delle donne vittime di violenza, e Paolo Rossi, medico chirurgo presso l’ospedale di Assisi ed esperto di politica sanitaria regionale, sono i due candidati socialisti che correranno alle prossime elezioni regionali in Umbria.
Stasera, al Park Hotel di Perugia, tanti gli amministratori, i dirigenti e i simpatizzanti socialisti intervenuti alla iniziativa di presentazione organizzata dal Psi umbro con il candidato presidente Vincenzo Bianconi e il segretario del Psi Enzo Maraio.
“La sfida in Umbria assume sempre di più una rilevanza nazionale. Abbiamo messo in campo una coalizione eterogenea, forte e rinnovata ed un candidato presidente, Bianconi, all’altezza del compito e con le idee chiare sul futuro di questa straordinaria regione – ha dichiarato Maraio. Le priorità dei socialisti per l’Umbria sono la tutela delle fasce deboli, il welfare, lo sviluppo delle piccole e medie imprese, il rilancio dell’economia regionale attraverso la valorizzazione del paesaggio, del settore terziario, del turismo e delle opere infrastrutturali – ha concluso Maraio”.
Elezioni Regionali. Documento della Segreteria nazionale del Psi
La Segreteria nazionale del Psi si è riunita oggi per analizzare gli esiti della Festa