Il vice ministro Riccardo Nencini, in occasione del vertice sui Balcani Occidentali, che si è tenuto l’11 e il 12 luglio a Trieste, ha avuto un colloquio cordiale con la Cancelliera tedesca, Angela Merkel e con il Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron. Il vice ministro Nencini ha rappresentato l’Italia al summit dei ministri dei trasporti dei Balcani, dove si è discusso di sicurezza stradale e dell’autotrasporto.

Avanti della domenica 30 maggio 2026
Per leggere il nuovo Avanti della Domenica puoi abbonarti scrivendoci qui abbonamenti@avantidelladomenica.it Per avere l’abbonamento


