“Svolgo il ruolo di commissario provinciale del Psi di Napoli da poco più di un anno, frutto della decisione difficile e coraggiosa del segretario nazionale Riccardo Nencini.
Dopo un anno di lavoro incessante, ci siamo misurati alle elezioni amministrative di giugno nei 18 comuni dell’area metropolitana di Napoli chiamati al voto, rispetto alle quali tracciamo un bilancio molto positivo”. Così in un post su Facebook il responsabile dell’Organizzazione del Psi, consigleire regionale campano e commissario provinciale del Psi di napoli, Enzo Maraio, che prosegue: “Abbiamo eletto consiglieri in quasi tutti i comuni chiamati al voto, in molti casi con liste autonome e con il simbolo del Psi.
Oggi, dopo Melito e Somma Vesuviana, entriamo nella Giunta municipale di Portici con la giovane compagna Lorella Di Stefano, chiamata dal sindaco Enzo Cuomo a ricoprire il ruolo di assessore al bilancio”- ha annunciato.
“Un plauso particolare al commissario della locale sezione Michele Tarantino, al consigliere Lello Di Bartolomeo, a tutti i candidati e ai compagni del partito di Portici.
Ovviamente un augurio di buon lavoro a Lorella, che sarà supportata e sostenuta nel nuovo compito dall’intero partito”- ha concluso Maraio
<
Intervista a Marta Marchiò, infermiera di Medici senza Frontiere di Giada Fazzalari Intercettiamo Martina al