Manifestazione chiusura campagna elettorale Donati-Nencini domani ad Arezzo alle 18 Presenti i candidati di lista, ospiti Luigi Berlinguer e Paolo Giulierini

Si tiene questo venerdì 2 marzo, alle ore 18.00, la manifestazione di chiusura della campagna elettorale delle forze di centrosinistra in vista del voto di domenica. L’appuntamento è ad Arezzo, alla Borsa Merci di piazza Risorgimento, con due ospiti: l’ex Ministro dell’Istruzione, Luigi Berlinguer e il direttore del Museo archeologico nazionale di Napoli, Paolo Giulierini. Parteciperanno il candidato all’uninominale alla Camera Marco Donati e Riccardo Nencini in corsa all’uninominale del Senato, insieme a tutti i candidati di lista.

Un evento per ribadire i valori e quanto di buono è stato fatto grazie all’azione del Governo. Da una parte Paolo Giulierini che rappresenta un esempio pratico di cosa è stato il cambiamento impresso al Paese in questi anni: la competenza e il merito al servizio del bene comune. Dall’altra Luigi Berlinguer una personalità che resta un punto di riferimento come custode dei valori fondanti della nostra storia.


Nella mattinata il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti visiterà in provincia di Siena: alle ore 09.30, il mercato di Sarteano in Piazza Morgantini, alle 11.00 quello di Pienza in Via Mencattelli e alle 12.00 quello di Montalcino in Via della Libertà.
Riccardo Nencini incontrerà nel pomeriggio, alle ore 14.00, i Giovani del PD presso il Bar La Favorita di Piazza Matteotti 32 a Siena.
Alle ore 15.00, il vice ministro sarà alla Camera di Commercio di Siena, in Piazza Tolomei 5

Ti potrebbero interessare