“Ho deciso di non ricandidarmi alle prossime elezioni del 4 marzo, perché penso che sia arrivato il momento di cedere il passo alle generazioni più giovani. Il mio impegno politico prosegue all’interno del #PartitoSocialistaItaliano e durante questa campagna elettorale a sostegno della lista Insieme 2018 e della candidatura di Giorgio Gori alla presidenza della Regione Lombardia. Continuerò la mia attività internazionale all’interno dell’Internazionale socialista, del Consiglio di presidenza del PES e come membro del consiglio scientifico della Foundation for European Progressive Studies-FEPS e naturalmente proseguirà il mio lavoro per la Fondazione A.J. Zaninoni, che ho costituito nel 2000 in ricordo di mio marito Jack”. E’ quanto rende noto in un post su Facebook Pia Locatelli, Capogruppo del Psi alla Camera.

Direzione Psi. Eletta all’unanimità la Segreteria Nazionale. Sulle regionali, Maraio: “Non più rinviabile tavolo su elezioni”
“Alla luce dell’avvicinarsi delle prossime elezioni regionali, riteniamo urgente e necessario avviare un confronto serio