Amministrative. Strada, Psi è partito vitale, c’è entusiasmo e partecipazione

 

“Domenica e lunedì oltre 700 comuni andranno al voto. Importante e qualificata è la presenza di liste socialiste e di compagni e compagne candidati a dimostrazione di un partito vitale e che ancora una volta dimostra quanto sia radicato sul territorio nazionale”.
Lo ha dichiarato il tesoriere del Psi, Marco Strada che osserva come: “Stiamo vivendo una nuova primavera, lo dico confortato non solo dal numero dei candidati diverse centinaia, ma anche dal successo che l’Avanti della Domenica sta riscuotendo, oltre 130 edicole distribuite in quasi tutte le regioni con numeri di vendita davvero lusinghieri”- ha aggiunto Strada.
“Tutto questo grazie alla tenacia, all’entusiasmo e alla determinazione di donne e uomini che credono fortemente nel PSI e di come si debba essere protagonisti attivi per costruire un Centrosinistra credibile e vincente.
Sono certo che lunedì tutti coloro a cui sta a cuore il PSI avrà modo di festeggiare un risultato positivo a riconferma di un partito che ha nel socialismo municipale l’essenza del proprio essere.
Ringrazio le donne e gli uomini che hanno deciso, con la loro candidatura, di rappresentare e dare continuità alla grande storia socialista e che orgogliosamente tengono alto il garofano, il fiore della libertà, dei diritti e del lavoro.
Un grande augurio a tutti e a tutte e Avanti”- ha concluso Marco Strada.

Ti potrebbero interessare