Maraio, buon lavoro all’ esecutivo guidato da Draghi, i socialisti faranno sentire la loro voce

“Al Governo Draghi, ora nel pieno della operatività, il più sincero in bocca al lupo. Le sorti dell’Esecutivo saranno quelle del Paese e noi tifiamo Italia. I socialisti non hanno rappresentanza ma ci saranno sui temi e sulle idee. Faremo sentire la nostra voce sulle cose da fare, ci caratterizzeremo sulle battaglie nell’esclusivo interesse della cosa pubblica.
Ripartiamo da oggi e lo facciamo per tutelare i giovani, gli anziani e i disabili”. Così in un post su Facebook il segretario del Psi, Enzo Maraio, che sottolinea:  “Per il potenziamento dei sevizi sociali si tiene conto del dato storico. La legge di bilancio del Parlamento va in questa direzione. Un errore.
È l’ennesima penalizzazione per il Sud e un danno per le esperienze più competitive del Nord.
Per gli interventi in favore di giovani, anziani e disabili non si guardano le reali necessità del Paese ma si fotografa l’esistente per distribuire le risorse. Così il Mezzogiorno – va concluso Marsio – rimane sempre più dietro ed il Nord non ha stimoli a fare meglio. Il Governo intervenga per fermare questa beffa, lo faccia il premier Draghi”.

Ti potrebbero interessare