“I socialisti firmeranno la mozione individuale al Ministro dell’Interno Salvini promossa dal Partito Democratico. La misura è colma, gli italiani vogliono sapere cosa è successo e quali sono stati i reali rapporti tra la Russia e la Lega”. Lo ha annunciato il segretario del Psi, Enzo Maraio, che aggiunge: “Ci troviamo nella paradossale situazione in cui Conte ha sbugiardato Salvini e il M5S ha abbandonato l’aula, mentre il Ministro dell’Interno, impegnato nelle sue dirette Facebook, si sottraeva alla sua responsabilità, quella di fare chiarezza nelle sedi istituzionali preposte”. Per Maraio è “un fatto grave, incompatibile con il suo ruolo”. Per queste ragioni, “il senatore Nencini firmerà, a nome dei socialisti, la mozione di sfiducia nei suoi confronti”- ha concluso.

Direzione Psi. Eletta all’unanimità la Segreteria Nazionale. Sulle regionali, Maraio: “Non più rinviabile tavolo su elezioni”
“Alla luce dell’avvicinarsi delle prossime elezioni regionali, riteniamo urgente e necessario avviare un confronto serio