Infrastrutture. Tre sopralluoghi del vice ministro Nencini oggi al Viadotto Paglia, Ponte sul Fiume Orcia e Ponte sul fiume Ombrone

Il vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini, sara’ oggi nella provincia di Siena per presiedere ad un sopralluogo che vedra’ impegnati gli addetti della segreteria tecnica del MIT con l’ANAS e i sindaci dei comuni interessati.
Saranno tre i luoghi interessati: si comincia lle 15:30 al Viadotto “Paglia” dove saranno presenti il sindaco di Abbadia San Salvatore, Fabrizio Tondi, e il sindaco di Radicofani , Francesco Fabbrizzi; alle 16.15 la delegazione sara’ presso il Ponte sul Fiume Orcia, in località Bagno Vignoni dove saranno presenti il sindaco di Castiglione d’Orcia, Claudio Galletti, e il sindaco di S. Quirico d’Orcia, Valeria Agnelli; Infine, alle ore 17, alla presenza del vice ministro Nencini si procedera’ al sopralluogo presso il ponte sul fiume Ombrone, in  località Buonconvento, dove sarà presente il Sindaco di Buonconvento, Paolo Montemerani.

Il vice ministro Nencini incontrerà la stampa locale presso il ponte sul fiume Ombrone a conclusione del sopralluogo.

Ti potrebbero interessare