Napoli. Romano nuovo Consigliere Metropolitano, la soddisfazione del Segretario Maraio.

 

Salvatore Romano, consigliere comunale del Psi di Pomigliano d’Arco, entra nel Consiglio Metropolitano della Città di Napoli. È il primo amministratore socialista a ricoprire questo incarico dall’entrata in vigore della riforma Delrio.
“Complimenti ed auguri di buon lavoro a Salvatore. Davvero una bella soddisfazione per i tanti amministratori socialisti di Napoli che da oggi hanno un importante punto di riferimento alla Città Mettopolitana di Napoli. Viene premiata la caparbietà e la voglia di crescita dei socialisti partenopei”. È quanto afferma il Segretario del Psi, Enzo Maraio.

Ti potrebbero interessare


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function lazy_load() on null in /web/htdocs/www.partitosocialista.it/home/wp-content/plugins/wp-fastest-cache/inc/cache.php:798 Stack trace: #0 [internal function]: WpFastestCacheCreateCache->callback('<!DOCTYPE html>...', 9) #1 /web/htdocs/www.partitosocialista.it/home/wp-includes/functions.php(4552): ob_end_flush() #2 /web/htdocs/www.partitosocialista.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php(288): wp_ob_end_flush_all('') #3 /web/htdocs/www.partitosocialista.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php(312): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #4 /web/htdocs/www.partitosocialista.it/home/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array) #5 /web/htdocs/www.partitosocialista.it/home/wp-includes/load.php(947): do_action('shutdown') #6 [internal function]: shutdown_action_hook() #7 {main} thrown in /web/htdocs/www.partitosocialista.it/home/wp-content/plugins/wp-fastest-cache/inc/cache.php on line 798