Manifestazione chiusura campagna elettorale Donati-Nencini domani ad Arezzo alle 18 Presenti i candidati di lista, ospiti Luigi Berlinguer e Paolo Giulierini

Si tiene questo venerdì 2 marzo, alle ore 18.00, la manifestazione di chiusura della campagna elettorale delle forze di centrosinistra in vista del voto di domenica. L’appuntamento è ad Arezzo, alla Borsa Merci di piazza Risorgimento, con due ospiti: l’ex Ministro dell’Istruzione, Luigi Berlinguer e il direttore del Museo archeologico nazionale di Napoli, Paolo Giulierini. Parteciperanno il candidato all'uninominale alla Camera Marco Donati e Riccardo Nencini in corsa all'uninominale del Senato, insieme a tutti i candidati di lista.

Un evento per ribadire i valori e quanto di buono è stato fatto grazie all'azione del Governo. Da una parte Paolo Giulierini che rappresenta un esempio pratico di cosa è stato il cambiamento impresso al Paese in questi anni: la competenza e il merito al servizio del bene comune. Dall’altra Luigi Berlinguer una personalità che resta un punto di riferimento come custode dei valori fondanti della nostra storia.

--
Nella mattinata il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti visiterà in provincia di Siena: alle ore 09.30, il mercato di Sarteano in Piazza Morgantini, alle 11.00 quello di Pienza in Via Mencattelli e alle 12.00 quello di Montalcino in Via della Libertà.
Riccardo Nencini incontrerà nel pomeriggio, alle ore 14.00, i Giovani del PD presso il Bar La Favorita di Piazza Matteotti 32 a Siena.
Alle ore 15.00, il vice ministro sarà alla Camera di Commercio di Siena, in Piazza Tolomei 5

I commenti sono chiusi